×

Per ulteriori informazioni, contatta il Customer Service MyGiftCard indicando il Codice di Attivazione (PIN).

Contatti

Scrivici

Ti risponderemo nel più
breve tempo possibile

FAQ

PIN E ATTIVAZIONE

• Cos'è il pin e a cosa serve?

Il codice Pin è un codice di 16 cifre indispensabile per l'attivazione della Gift Card VisionOttica.

• Dove trovo il PIN per attivare la Gift Card VisionOttica?

Il client che ha acquistato o ricevuto la Gift Card trova il pin sul PDF in allegato alla mail relativa all'acquisto/regalo.

• Il cliente non ha ricevuto/ha perso l'email con il PIN, cosa può fare?

Se non hai ricevuto l’e-mail, verifica nella tua casella SPAM. Qualora non la rintracciassi, contatta l'assistenza.

• Terminata la procedura di attivazione della Gift Card VisionOttica la carta è già utilizzabile?

Una volta conclusa la procedura di attivazione, il cliente riceverà la mail di conferma attivazione presso l'indirizzo fornito e la sua carta sarà immediatamente utilizzabile.

UTILIZZO DELLA CARTA

• Come si utilizza la Gift Card VisionOttica?

La carta è spendibile in più soluzioni fino all'esaurimento del credito. Per essere utilizzata deve essere strisciata nel POS come una qualsiasi carta di pagamento con banda magnetica.

SALDO E CREDITO ESAURITO

• Come faccio a controllare il credito residuo di una Gift Card VisionOttica?

Puoi verificare il credito residuo della Gift Card di un cliente cliccando qui e inserendo il codice carta.

• Il cliente ha terminato il credito della sua Gift Card VisionOttica, cosa deve fare?

La Gift Card VisionOttica non è ricaricabile, può gettarla.

INFORMAZIONI E CONTATTI

• Ho bisogno di ulteriori informazioni, chi posso contattare?

Per il servizio clienti compila il form al seguente link clicca qui